IL BENESSERE INIZIA DAI DENTI

I nostri trattamenti

Per ogni problema abbiamo la soluzione giusta per te. Trattamenti personalizzati e su misura secondo le esigenze di ogni nostro singolo paziente.

Igiene e prevenzione

Per prevenire e curare i tessuti gengivali dai danni causati dal tartaro e dalla placca batterica.

Odontoiatria conservativa

Per contrastare e curare la carie dentaria quando è ancora limitata in ampiezza e profondità.

Odontoiatria pediatrica

Per prevenire, controllare lo sviluppo corretto dentale e mantenere in salute la bocca dei più piccoli.

Endodonzia

Per curare il “mal di denti” causato dalle terminazioni nervose interne e preservare la salute.

Ortodonzia

Per individuare e correggere i difetti di allineamento e di occlusione dei denti, garantendo l’igiene dentale.

Chirurgia ricostruttiva

Per intervenire su problematiche importanti che richiedono interventi altamente specializzati.

Implantologia

Per il ripristino di un bel sorriso in sostituzione dei denti persi in maniera naturale.

Protesi fisse e mobili

Per ritrovare una sana masticazione curando gli elementi danneggiati o ripristinando quelli mancanti.

Odontoiatria estetica

Per migliorare l’aspetto di uno o più elementi dentali, aiutando la conservazione dei tessuti.

Paradontologia

Per curare il cavo orale da malattie infiammatorie croniche causate dalla presenza di batteri.

Gnatologia

Per ripristinare il corretto equilibrio delle arcate dentali e dell’apparato stomatognatico in generale.

Implantologia a carico immediato

Per riavere un sorriso sano e forte in meno di 24 ore con una protesi fissa.

Invisalign®

Per riallineare i denti, in modo graduale e controllato, in modo quasi invisibile e senza alcun disagio.

Odontologia forense

Per valutare danni conseguenti a trattamenti dentali scorretti, errori medici e traumi.
PRENOTA LA TUA VISITA URGENTE

Necessiti di assistenza odontoiatrica immediata?

Noi possiamo aiutarti! Se manifesti uno dei seguenti sintomi, non esitare a contattarci:

• Forte mal di denti o sanguinamento
  • Uno o più denti rotti
  • Otturazione dentale persa

Numero Emergenze

Vuoi diventare il nostro prossimo paziente soddisfatto?